Aldo Colonetti presenterà agli studenti ISIA Urbino il concorso “Beautiful Ideas”

Mercoledì 9 marzo alle ore 15:30 gli studenti ISIA Urbino potranno assistere (in Aula Magna) alla presentazione, da parte di Aldo Colonetti, della Quinta edizione del Concorso di idee Beautiful Ideas per la creazione dell’immagine di Cersaie 2017.

Il concorso è promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da Edi.cer. Spa in occasione di Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno.

Anche per questa edizione si è deciso di continuare ad indire un concorso di idee rivolto agli studenti di università e scuole universitarie italiane per la creazione dell’immagine di Cersaie scegliendo la strada del concorso ad invito.

L’invito è rivolto solo ad alcuni Istituti, per questa edizione sono stati invitati:

  • IED Milano
  • ISIA Urbino
  • NABA
  • Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN

L’oggetto del concorso è l’ideazione della nuova immagine del Salone e di tutte le sue declinazioni su carta e lo sviluppo di un progetto di comunicazione che preveda l’utilizzo del visual in tutti gli strumenti resi disponibili dalle attività su web e social media.

L’elaborazione di un concept capace di sintetizzare i temi e i valori della fiera verrà utilizzato come visual della campagna pubblicitaria Cersaie 2017.

Gli studenti sono invitati a partecipare all’incontro su questa iniziativa che è davvero un’importate occasione.

I commenti sono chiusi.