Studenti ISIA al lavoro – anteprima della 4° edizione del Festival del giornalismo culturale

Anche quest’anno gli studenti ISIA hanno preso parte alle attività del Festival del giornalismo culturale, realizzando, a partire dal libro di Vincenzo Trione “Effetto città. Arte / Cinema / Modernità”, scribing, video e sintesi visive.

Il Festival diretto da Lella Mazzoli e Giorgio Zanchini è organizzato dall’Istituto per la Formazione al Giornalismo di Urbino, il Dipartimento di Scienze della comunicazione e Discipline umanistiche dell’Università di Urbino Carlo Bo e il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti e l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Urbino.

Vi proponiamo alcune immagini e un breve video dei lavori svoltisi lo scorso 6 novembre nei locali del Palazzo Ducale di Urbino.

Scribing: Manon Fraysse, Elena Guglielmotti, Gaia Lanfranchi, Ilenia Pascucci, Riccardo Righi, Beatrice Schena.

Sintesi visive: Francesco Barbaro, Alessandra Belloni, Lucia Biancalana, Cecilia Cairo, Andrea De Franco, Caterina Di Paolo, Lorenzo Matteucci, Paola Momentè, Maria Chiara Moro, Michela Sirri, Giovanni Spera.

Foto & video: Andrea Badiali, Lucia Berettoni, Emanuele Castronuovo, Alex Cavuoto, Margherita Libouri, Raffaella Losito, Mattia Parodi, Mauro Tosarelli.

Per il programma dettagliato dell’evento e maggiori informazioni sugli intervenuti: http://www.isiaurbino.net/home/archives/8114

I commenti sono chiusi.